DOVE DORMIRE IN CAPPADOCIA ?
Innanzitutto, diciamo che Cappadocia potrebbe essere dove si trovano gli hotel più esclusivi in Turchia. Esistono magnifici boutique hotel in grotte ispirati alle grotte in cui le persone hanno soggiornato in condizioni primitive secoli fa. Le colazioni spalmate fatte sulle terrazze di questi hotel contro la vista di mongolfiere colorati sono diventate un fenomeno mondiale su Instagram.
Se siete un viaggiatore che non avete mai esplorato la Cappadocia, ci sono molti hotel nelle città di Ürgüp, Göreme, Uçhisar e Avanos dove potete passare la notte.
Gran parte del tessuto alberghiero della Cappadocia viene costituito da alloggi in grotta. Se venite nella regione per la prima volta, vedrete che gli hotel rupestri che incontrerete sono costruiti secondo l’identità locale. Vi consigliamo di soggiornare in questi hotel rupestri con aria condizionata naturale, che sono freschi d’estate e caldi d’inverno, e sentire la Cappadocia davanti al caminetto in inverno e una finestra che si apre sulle valli in estate.